Report immediato da fonti ufficiali: km verificabili, fermi amministrativi/ipoteche, stato furto, omologazione e dettagli tecnici.
Seleziona la generazione della Ssangyong Kyron che ti interessa e scopri i principali difetti.
Il Ssangyong Kyron (restyling prima generazione, 2007–2014) è spesso cercato per i suoi “difetti”, soprattutto sui diesel 2.0 XDi (136/141 CV) e 2.7 XDi. I problemi più ricorrenti sono vuoti o cali di potenza, guasti al rail/iniezione che possono far scattare la modalità di emergenza (limp mode), valvola EGR intasata, un cambio che a molti sembra impreciso e una serie di piccoli guasti elettrici che impattano comfort e costi di gestione.
Se stai valutando un Ssangyong Kyron di prima serie (2005–2006), è utile sapere quali sono i problemi più segnalati dagli utenti: i motori a benzina, in particolare il 2.3 e il 3.2, possono avere funzionamento irregolare per colpa di iniettori o di problemi elettronici — si traduce in vibrazioni, cali di potenza e spia avaria che si accende. Altri difetti ricorrenti riguardano il surriscaldamento del circuito di raffreddamento, malfunzionamenti del cambio automatico e anomalie sui sistemi ABS/ESP.
Scopri i difetti dei modelli più comuni...
Tramite i nostri servizi scopri tutto quello che c'è da sapere sulla tua prossima auto e acquisti in totale sicurezza.
Esegui una verifica in tempo reale sullo stato amministrativo del veicolo che intendi acquistare e scopri immediatamente quello che ti serve sapere.
Scopri di piùOttieni una stima in tempo reale del valore del veicolo, calcolato sulla base delle più autorevoli quotazioni di mercato.
Scopri di piùPer privati e aziende. Al miglior prezzo e con un’esperienza digitale, rapida e senza complicazioni, grazie alle migliori agenzie di pratiche auto.
Scopri di piùSviluppato da
Sviluppato da PaoLabs