Km da revisioni, fermi/pegni, stato furto, dati tecnici e classe ambientale della tua prossima auto in un unico report.
Seleziona la generazione della Jaguar I-Pace che ti interessa e scopri i principali difetti.
La Jaguar I‑Pace (restyling della prima generazione, dal 2023) ha raccolto diverse segnalazioni da parte di proprietari, officine e autorità: i problemi vanno dalla praticità d'uso a vere e proprie criticità per la sicurezza. Tra quelli più ricorrenti ci sono il rischio di surriscaldamento del pacco batteria (che ha portato a richiamo), interruzioni nella ricarica sia in AC che in CCS, malfunzionamenti dell'infotainment e della connettività, guasti alla batteria ausiliaria da 12V e persino contaminazione di componenti come le chiusure delle porte.
La Jaguar I‑Pace (prima generazione, 2018–2023) ha accumulato diverse segnalazioni di problemi, soprattutto riguardo la ricarica, il pacco batteria ad alto voltaggio e l’elettronica di bordo. Molti proprietari hanno lamentato interruzioni o pause nella ricarica sia su wallbox domestici sia su colonnine CCS; ci sono anche casi documentati di surriscaldamento della batteria che hanno portato a richiami ufficiali. Infine, l’infotainment e la gestione della frenata rigenerativa possono risultare instabili: elementi che, presi insieme, possono influire sull’affidabilità e sulla sicurezza d’uso.
Scopri i difetti dei modelli più comuni...
Tramite i nostri servizi scopri tutto quello che c'è da sapere sulla tua prossima auto e acquisti in totale sicurezza.
Esegui una verifica in tempo reale sullo stato amministrativo del veicolo che intendi acquistare e scopri immediatamente quello che ti serve sapere.
Scopri di piùOttieni una stima in tempo reale del valore del veicolo, calcolato sulla base delle più autorevoli quotazioni di mercato.
Scopri di piùPer privati e aziende. Al miglior prezzo e con un’esperienza digitale, rapida e senza complicazioni, grazie alle migliori agenzie di pratiche auto.
Scopri di piùSviluppato da
Sviluppato da PaoLabs