Prima di decidere, verifica vincoli amministrativi, chilometri dalle revisioni e caratteristiche reali della tua prossima auto.
Seleziona la generazione della Hyundai Bayon che ti interessa e scopri i principali difetti.
Se stai valutando la Hyundai Bayon (1ª generazione restyling, 2024) e vuoi sapere quali problemi emergono più spesso, ecco il succo: gli utenti segnalano criticità legate al motore 1.0 T‑GDi con mild‑hybrid 48V, rumori e vibrazioni sull’avantreno e vari malfunzionamenti elettronici che possono coinvolgere ADAS e centraline. Le lamentele spaziano da difetti di comfort e finiture a problemi software ed elettronici che, in alcuni casi, influenzano la guidabilità e la percezione di affidabilità.
La Hyundai Bayon (1ª generazione, 2021–2024) ha mostrato alcuni problemi ricorrenti su tutte le versioni, dalle più semplici aspirate alle mild‑hybrid e alle GPL. Tra le segnalazioni più frequenti ci sono richiami ufficiali per la pompa carburante del 1.2 MPI, anomalie elettroniche che richiedono aggiornamenti software, consumi e prestazioni spesso sotto le aspettative sulle motorizzazioni aspirate e mild‑hybrid, e alcuni casi documentati di rumori o comportamenti anomali ai freni e al cambio. Insomma, sono aspetti da tenere in considerazione sia se state pensando di comprarne una nuova sia se guardate a un usato recente.
Scopri i difetti dei modelli più comuni...
Tramite i nostri servizi scopri tutto quello che c'è da sapere sulla tua prossima auto e acquisti in totale sicurezza.
Esegui una verifica in tempo reale sullo stato amministrativo del veicolo che intendi acquistare e scopri immediatamente quello che ti serve sapere.
Scopri di piùOttieni una stima in tempo reale del valore del veicolo, calcolato sulla base delle più autorevoli quotazioni di mercato.
Scopri di piùPer privati e aziende. Al miglior prezzo e con un’esperienza digitale, rapida e senza complicazioni, grazie alle migliori agenzie di pratiche auto.
Scopri di piùSviluppato da
Sviluppato da PaoLabs