Difetti-Auto.it
hero

Cerca difetti auto

Abarth
Alfa Romeo
Audi
BMW
Byd
Cadillac
Chevrolet
Chrysler
Citroën
Cupra
Dacia
Dodge
Ds
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Jaguar
Jeep
Kia
Lancia
Land Rover
Lexus
Lynk
Mazda
Mercedes-Benz
MG
Mini
Mitsubishi
Nissan
Opel
Peugeot
Polestar
Porsche
Renault
Rover
Saab
Seat
Skoda
Smart
Ssangyong
Subaru
Suzuki
Tesla
Toyota
Volkswagen
Volvo
Xpeng
Bls
Celestiq
Ct4
Ct5
Ct6
Cts
De Ville
Ecalade
Eldorado
Escalade
Escalade Iq
Fleetwood
Gt4
Lyriq
Optiq
Seville
Srx
Xt4
Xt5
Xt6
1A Generazione
1A Generazione Restyling

Evita grane sull’usato

Inserisci la targa della tua prossima auto e controlla subito chilometri rilevati, revisioni, eventuali vincoli al PRA e dati principali.

Tiguan
Cadillac

Cadillac Xt5

Seleziona la generazione della Cadillac Xt5 che ti interessa e scopri i principali difetti.

Seleziona una versione

  1. 1A Generazione Restyling

    1A Generazione Restyling

    2020 - Oggi
    2 allestimenti

    Se hai (o stai pensando di comprare) una Cadillac XT5 restyling di prima generazione (dal 2020), conviene sapere subito quali sono i problemi più segnalati da officine e proprietari. In pratica i guai ricorrenti riguardano: - Motore V6 3.6: consumo d'olio superiore al normale, usura della catena di distribuzione e guasti alle bobine d'accensione. - Motore 2.0 turbo: perdite dal coperchio della distribuzione, usura del turbocompressore e accumulo di carbonio sulle valvole. - Cambio automatico a 9 marce: comportamenti anomali come shudder (vibrazioni) e cambi marcia bruschi. - Elettronica/infotainment: malfunzionamenti del sistema CUE. Conoscerli aiuta a fare scelte più informate e a valutare eventuali controlli extra prima dell'acquisto.

  2. 1A Generazione

    1A Generazione

    2017 - 2019
    2 allestimenti

    Se stai pensando di prendere una Cadillac XT5 di prima generazione (2017–2019), vale la pena sapere quali sono i difetti che tornano più spesso tra proprietari e officine. I problemi più segnalati riguardano soprattutto i motori 3.6 V6 da 314 CV e il 2.0 Turbo da 265 CV: disattivazione dei cilindri (AFM/DFM) che può provocare vibrazioni o “shudder”, consumi d’olio anomali e rumori tipo ticchettio o knock. Ci sono poi segnalazioni di comportamento anomalo dello start‑stop, problemi nella gestione elettronica della trasmissione (TCM), malfunzionamenti dell’impianto HVAC e, per alcuni lotti, guasti legati all’alimentazione carburante. Queste criticità sono riportate in thread tecnici, bollettini e richiami: insomma, sono cose da tenere in considerazione prima dell’acquisto o di interventi più importanti.

Servizi

Scopri i nostri servizi e tutelati da spiacevoli sorprese.

Tramite i nostri servizi scopri tutto quello che c'è da sapere sulla tua prossima auto e acquisti in totale sicurezza.

Verifica del veicolo

Esegui una verifica in tempo reale sullo stato amministrativo del veicolo che intendi acquistare e scopri immediatamente quello che ti serve sapere.

Scopri di più

Valutazione veicolo

Ottieni una stima in tempo reale del valore del veicolo, calcolato sulla base delle più autorevoli quotazioni di mercato.

Scopri di più

Passaggio di proprietà

Per privati e aziende. Al miglior prezzo e con un’esperienza digitale, rapida e senza complicazioni, grazie alle migliori agenzie di pratiche auto.

Scopri di più
Hai bisogno di supporto per altre pratiche? Scrivici
© 2025 Pao SRL - P.IVA 05334480265
Privacy Policy - Cookie Policy