Difetti-Auto.it
hero

Cerca difetti auto

Abarth
Alfa Romeo
Audi
BMW
Byd
Cadillac
Chevrolet
Chrysler
Citroën
Cupra
Dacia
Dodge
Ds
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Jaguar
Jeep
Kia
Lancia
Land Rover
Lexus
Lynk
Mazda
Mercedes-Benz
MG
Mini
Mitsubishi
Nissan
Opel
Peugeot
Polestar
Porsche
Renault
Rover
Saab
Seat
Skoda
Smart
Ssangyong
Subaru
Suzuki
Tesla
Toyota
Volkswagen
Volvo
Xpeng
Bls
Celestiq
Ct4
Ct5
Ct6
Cts
De Ville
Ecalade
Eldorado
Escalade
Escalade Iq
Fleetwood
Gt4
Lyriq
Optiq
Seville
Srx
Xt4
Xt5
Xt6
1A Generazione
1A Generazione Restyling

Controllo veicolo in pochi minuti

Prima di decidere, verifica vincoli amministrativi, chilometri dalle revisioni e caratteristiche reali della tua prossima auto.

Tiguan
Cadillac

Cadillac Xt4

Seleziona la generazione della Cadillac Xt4 che ti interessa e scopri i principali difetti.

Seleziona una versione

  1. 1A Generazione Restyling

    1A Generazione Restyling

    2024 - Oggi
    2 allestimenti

    La Cadillac XT4 (restyling della 1ª generazione, dal 2024) ha raccolto diversi problemi sia sulle versioni diesel sia su quelle benzina. Nei diesel si segnalano blocchi d’avviamento legati al sistema AdBlue/DEF; in entrambi i tipi di motore possono emergere irregolarità nell’erogazione dovute a iniettori o a problemi di sovralimentazione; infine, sui modelli 2.0 turbo sono stati riscontrati guasti e perdite legati alla trasmissione automatica a 9 rapporti. I segnali che qualcosa non va sono spie al cruscotto, cali di potenza, cambi marcia irregolari o perdite di liquido: se non si interviene rapidamente, la guida, le prestazioni e la sicurezza ne risentono.

  2. 1A Generazione

    1A Generazione

    2018 - 2023
    2 allestimenti

    Se stai valutando una Cadillac XT4 (1ª generazione, 2018–2023), ecco in modo chiaro e diretto i problemi che vengono segnalati più spesso: - Trasmissione automatica a 9 rapporti: cambi bruschi, ritardi e strattoni anche su macchine con pochi chilometri. - Perdita di fluido della trasmissione: in alcuni casi collegata a bulloni mancanti. - Telecamera/assistenza alla retromarcia: malfunzionamenti software che compromettono la visuale o l’aiuto alla guida in retromarcia. - Flangia del bocchettone di rifornimento: difetti che possono portare a fuoriuscita di carburante. - Richiami su elementi di sicurezza: ad esempio le cinture posteriori sono state oggetto di campagne di richiamo. Sulle versioni diesel 2.0 è comune trovare: problemi al DPF (sensore particolato che impedisce la rigenerazione), malfunzionamenti del circuito AdBlue/SCR e cali di potenza legati a iniettori o componenti della sovralimentazione. Alcuni di questi problemi sono stati trattati con TSB (bollettini tecnici) o campagne di assistenza, quindi quando valuti un acquisto controlla la storia del veicolo: interventi effettuati, richiami completati e aggiornamenti software. Verificare tutto questo può fare la differenza in termini di affidabilità e costi di gestione.

Servizi

Scopri i nostri servizi e tutelati da spiacevoli sorprese.

Tramite i nostri servizi scopri tutto quello che c'è da sapere sulla tua prossima auto e acquisti in totale sicurezza.

Verifica del veicolo

Esegui una verifica in tempo reale sullo stato amministrativo del veicolo che intendi acquistare e scopri immediatamente quello che ti serve sapere.

Scopri di più

Valutazione veicolo

Ottieni una stima in tempo reale del valore del veicolo, calcolato sulla base delle più autorevoli quotazioni di mercato.

Scopri di più

Passaggio di proprietà

Per privati e aziende. Al miglior prezzo e con un’esperienza digitale, rapida e senza complicazioni, grazie alle migliori agenzie di pratiche auto.

Scopri di più
Hai bisogno di supporto per altre pratiche? Scrivici
© 2026 Pao SRL - P.IVA 05334480265
Privacy Policy - Cookie Policy