Inserisci la targa della tua prossima auto e controlla subito chilometri rilevati, revisioni, eventuali vincoli al PRA e dati principali.
Se ti interessa un’Abarth 695 (generazione 312, prodotta dal 2009 al 2018), conviene avere subito un quadro pratico: i tre allestimenti a benzina — 1.4 T‑Jet 165, 180 e 190 CV — montano lo stesso gruppo motore e molte componenti meccaniche, perciò possono presentare criticità simili.
Nei dati a disposizione non ci sono difetti “ufficiali” e puntuali da segnalare, però chi la possiede o cerca l’usato segnala più spesso alcuni ambiti dove è bene prestare attenzione:
Conoscere questi punti ti aiuta a riconoscere prima i segnali di problemi (ad esempio cali di potenza, cambi dure o rumori sospetti) e a valutare meglio un controllo pre‑acquisto o una diagnosi più approfondita.
Non è che l'Abarth 695 abbia difetti ovunque, però i problemi più frequenti si concentrano su parti soggette a stress e a usura: turbo, impianto d'accensione, frizione/cambio e qualche componente elettrico.
Per ridurre rischi e spese fatti questi semplici controlli prima di comprare:
Intervenire prontamente quando serve e usare ricambi di qualità limita molto la comparsa dei guasti e mantiene intatta la tipica guida sportiva dell'Abarth.
Scopri i difetti dei modelli più comuni...
Scopri i difetti dei modelli più comuni...
Tramite i nostri servizi scopri tutto quello che c'è da sapere sulla tua prossima auto e acquisti in totale sicurezza.
Esegui una verifica in tempo reale sullo stato amministrativo del veicolo che intendi acquistare e scopri immediatamente quello che ti serve sapere.
Scopri di piùOttieni una stima in tempo reale del valore del veicolo, calcolato sulla base delle più autorevoli quotazioni di mercato.
Scopri di piùPer privati e aziende. Al miglior prezzo e con un’esperienza digitale, rapida e senza complicazioni, grazie alle migliori agenzie di pratiche auto.
Scopri di piùSviluppato da
Sviluppato da PaoLabs